I vantaggi dei partner

In qualità di membro di "Il Mio Produttore", beneficiate di offerte esclusive dei nostri partner.

Alcune offerte sono limitate nel tempo o ad una regione specifica. Controlla regolarmente questa pagina per essere sempre aggiornato sui vantaggi di cui godi.

Yes We Farm

Per finanziare i vostri vari progetti d'investimento, Yes We Farm - la piattaforma svizzera per il crowdfunding nel settore agricolo e alimentare - vi offre uno sconto sulle commissioni. Questo sconto corrisponde all'1% dell'importo raccolto durante la campagna. Ad esempio, se ne incassate Fr. 30'000.-, pagherete una commissione dell'11% invece del 12%, il che rappresenta un risparmio di Fr. 300.-.

Se contattate Yes We Farm, dite loro che venite da "Il Mio Produttore" per ottenere lo sconto!

Mareva Conseils - ufficio giuridico

Laureato alla Facoltà di Giurisprudenza, Scienze Criminali e Pubblica Amministrazione di Losanna, Mareva offre diversi servizi legali. Vicina al mondo rurale e coinvolta in esso, sarà in grado di fornirvi le migliori informazioni e di aiutarvi in particolare con richieste amministrative, trasferimenti di proprietà, associazioni, recupero crediti e contenzioso fallimentare, ecc. Sono escluse le controversie private (ad esempio il divorzio).

Mareva Conseils vi offre un prezzo speciale per i membri di "Il Mio Produttore".

Bio Suisse - Bio Valese

Nell'ambito delle azioni di sostegno e promozione del marchio Bio, i membri di Bio Valais beneficiano di una sovvenzione di Fr. 150.- per ogni membro di "Il Mio Produttore". Presentate il vostro contratto all'Associazione BioValais per beneficiare dell'aiuto finanziario.

Questa offerta è valida per tutte le nuove adesioni effettuate entro il 30 novembre 2020.

Maggiori informazioni presso la segreteria dell'Associazione Bio Valais di Sion, signora Isabelle Gabioud.

© 2020 Il Mio Produttore Sàrl, Martigny, Svizzera